.

loading...

CONDIVIDI con Amici

Bookmark and Share

martedì 2 aprile 2019

Vino Peruviano di Coca Cola

La cocaina e l'alcol si combinano per formare un altro composto altamente rinforzante



Secondo la guida dei consumatori Sears, Roebuck e Co. (1900),
 il loro straordinario vino peruviano di ...
"... sostiene e rinfresca sia il corpo che il cervello .... Può essere preso in qualsiasi momento con perfetta sicurezza ... è stato provato che nello stesso spazio di tempo più del doppio della quantità di lavoro potrebbe essere subito dopo l'uso del vino peruviano di coca, 
e positivamente nessuna fatica vissuta ..... "
         Circa il 99% degli utenti occidentali contemporanei mescola cocaina e alcol etilico. La cocaina e l'alcol si combinano per formare un altro composto altamente rinforzante, il cocaethlyene . L'uso della coca era veramente decollato in Occidente quando era mescolato con una bevanda alcolica.

 Lo stesso Mariani ha scritto un libro che elogia la coca

        Il vero successo in Europa fu Vin Mariani. Lanciato nel 1863, era un vino di coca estremamente appetibile sviluppato dall'imprenditore corso, Angelo Mariani (1838-1914). Mariani prima ha provato il suo nuovo tonico su un'attrice depressa. I risultati sono stati spettacolari. Ha presto detto a tutti i suoi amici. Lo stesso Mariani ha scritto un libro che elogia la coca; e raccolse artefatti e materiale su gli Incas amanti della coca . A casa, ha raccolto l'armamentario di coca-cola. Ha anche preso l'orticoltura amatoriale e coltivato la pianta di coca nel suo giardino.

        La coca ha reso famoso Mariani. Vin Mariani divenne rapidamente la ricetta più popolare al mondo. Gli scrittori lo adoravano. Anatole France, Henrik Ibsen, Émile Zola, Jules Verne, Alexander Dumas, Robert Louis Stephenson, Sir Arthur Conan Doyle e altri luminari letterari si concedevano liberamente. Compositori come Massenet, Gounod e Fauré hanno onorato con gratitudine il farmacista corso nella loro musica. Vin Mariani fu celebrato anche dai reali: dalla regina Vittoria; Re Giorgio 1 di Grecia; Il re Alfonso XIII di Spagna; lo scià di Persia; e da William McKinley, Presidente degli Stati Uniti.

Una devozione a Vin Mariani trascese le piccole differenze del dogma religioso

        Una devozione a Vin Mariani trascese le piccole differenze del dogma religioso. Il Gran Rabbino di Francia, Zadoc Kahn, fu commosso per esclamare: "La mia conversione è completa, lode al vino di Mariani!" Papa Pio X era un appassionato, come lo fu papa Leone XIII. Ha dato un sigillo ufficiale di coca al vino conferendo ad Angelo Mariani una medaglia d'oro speciale. Negli ultimi anni, tuttavia, il Vaticano non si è sentito in grado di ribadire il suo sostegno originale.

         

.
Mi occupo di Creare le vostre pagine, disegnare loghi e marchi.  Posso realizzare biglietti da visita, personalizzare banner e clip animate.  Fornisco supporto e consulenza per realizzare Siti Internet,   blog personalizzati e pagine Social.  Servizio rivolto a Privati, Aziende, Agenzie, Enti,   Associazioni e Liberi Professionisti.



John Pemberton (1832-1888), il creatore di Coca Cola , nato ad Atlanta , era un appassionato farmacista e appassionato di coca. Ha cercato di combinare la medicina definitiva e la bevanda perfetta in un cocktail glorioso. Pemberton ha basato la sua bevanda originale su Vin Mariani. Si diceva che fosse "il più rinvigorente corroborante degli organi sessuali". "La coca del vino francese di Pemberton" si è rivelata singolarmente popolare tra i consumatori americani. La Coca-Cola fu presto pubblicizzata come "una bevanda intellettuale"; sebbene non sulla base di studi clinici controllati.

         Atlanta introdusse il proibizionismo nel 1886. Quindi Pemberton dovette sostituire il vino nella sua ricetta con lo sciroppo di zucchero. Così "la cola del vino francese di Pemberton" divenne "Coca-Cola: la bevanda per la temperanza".

        L'approvazione ufficiale dei tonici a base di coca cominciò a calare verso la fine del secolo. Sfortunatamente, le persone cui è stata prescritta la cocaina per combattere la dipendenza da morfina stavano diventando dipendenti da entrambi.

        Nel 1904, il panico morale degli Stati Uniti sull'abuso di droga portò i produttori a rimuovere la cocaina dalla Coca-Cola. È ora la politica ufficiale della Coca-Cola Company negare l'esistenza della cocaina nella loro originale formula vincitrice del mondo. In seguito il governo degli Stati Uniti ha cercato di costringere la compagnia a rinunciare al nome "Coca-Cola". Dopo argomenti legali prolungati, il nome è stato salvato; ma i tradizionalisti sostenevano che la bevanda stessa non aveva mai completamente riconquistato la sua gloria originale.

Grani di Coca in una banconota da un dollaro. La cocaina cloridrato è molto stabile. Si lega strettamente all'inchiostro in valuta cartacea . Quindi la maggior parte degli americani maneggia la cocaina ogni giorno della propria vita.

Grani di Coca in una banconota da un dollaro.
La cocaina cloridrato è molto stabile. Si lega strettamente all'inchiostro in valuta cartacea . Quindi la maggior parte degli americani maneggia la cocaina ogni giorno della propria vita. 


LEGGI ANCHE

 Masticare foglie di coca con un pizzico di lime in polvere è un modo nutriente ed energizzante per indurre uno stato d'animo sano senza causare un high insostenibile. Sfortunatamente, non è molto buono per i propri denti...




.

Mi occupo di Creare le vostre pagine Responsive, 
disegnare loghi e marchi.
Posso realizzare biglietti da visita, 
personalizzare banner e clip animate.
Fornisco supporto e consulenza per realizzare Siti Internet,
 blog personalizzati e pagine Social.
Servizio rivolto a Privati, Aziende, Agenzie, Enti, 
Associazioni e Liberi Professionisti.


MIO SITO  :

Mi occupo di Creare le vostre pagine Responsive,   disegnare loghi e marchi.  Posso realizzare biglietti da visita,   personalizzare banner e clip animate.  Fornisco supporto e consulenza per realizzare Siti Internet,   blog personalizzati e pagine Social.  Servizio rivolto a Privati, Aziende, Agenzie, Enti,   Associazioni e Liberi Professionisti.
.

Nessun commento:

Posta un commento

Guadagna col Tuo Blog e se non lo Hai te lo Creo : https://www.cipiri.com

loading...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Sostieni questo Blog , GRAZIE

Ottimo Regalo

Ottimo Regalo
per tutte le Occasioni

Scegli una carta delle IMAGO


CLICCA QUI SOTTO
.



Informazioni personali

La mia foto
Siti Internet e Blog Personalizzati

Visualizzazioni totali