.

loading...

CONDIVIDI con Amici

Bookmark and Share

martedì 2 aprile 2019

Lavorazione e Consumo della Coca

Lavorazione e Consumo della Coca


La cocaina è lo stimolante più potente del mondo di origine naturale. 
Gli indiani sudamericani hanno usato la cocaina come accade nelle foglie di cenere Erythroxylon per almeno 5000 anni. La masticazione della coca promuove la chiarezza della mente e uno stato d'animo positivo. Tradizionalmente, le foglie sono state masticate per scopi sociali, mistici, medicinali e religiosi. La coca è stata persino utilizzata per fornire una misura del tempo e della distanza. I viaggiatori nativi a volte descrivevano un viaggio in termini di numero di bocconi di coca tipicamente masticati nel fare il viaggio. Questa era una "cocada" - il tempo o la distanza e l'uomo poteva camminare prima che una pallina di coca fosse esaurita.
        I vincoli fisici assicurano che anche il più ardente coquero possa ottenere solo una modesta quantità di cocaina nel suo flusso sanguigno. Gli attacchi cardiaci e gli ictus indotti dalla coca sono quindi estremamente rari tra gli utenti tradizionali. Negli ultimi decenni, tuttavia, ci sono stati cambiamenti nella via di somministrazione della cocaina , nei modelli di utilizzo , nella tecnologia della produzione di cocaina e nei dosaggi tipici . 

Esistono quattro percorsi di base per l'intossicazione da coca:

masticando le foglie . Il consumo di coca era in origine la prerogativa dell'élite Inca. Oggi, anche la maggior parte degli indigeni si dedica. La coca è anche consumata come il pregiato maté de coca . Bere la coca-tè tende a lenire lo stomaco; quindi è buono per i problemi digestivi. Il Maté de coca ha meno probabilità di provocare nervosismo rispetto al caffè . 
È anche piuttosto più efficace come uno sbalorditivo dell'umore.

cocaina solfato - la pasta , basuco , Basa , pitillo , pasta . Questa è la roba di basso livello che raggiunge le baraccopoli urbane del Sud America. Il solfato è lo stadio intermedio tra la foglia di coca e il cristallo di cloridrato di cocaina finito. Le foglie di coca vengono tolte dalla pianta. Sono messi in fossa di plastica con una soluzione di acqua e acido solforico diluito. Un uomo a piedi nudi si arrampicherà nella fossa; passo sul casino; e lo spinge in giro con le sue mani. In Sud America, la pasta di coca viene comunemente mescolata con il tocacco e affumicata.

cocaina cloridrato - una polvere cristallina bianca inodore. Ha un sapore amaro e intorpidito. La cocaina cloridrato è un sale idrofilo stabile. Quindi può essere sniffato e assorbito attraverso la mucosa nasale. L'assorbimento intorno al 20-30% è ancora relativamente basso. È limitato dalla tendenza della droga a causare vasocostrizione. Fare cloridrato di cocaina è abbastanza complicato. La pasta viene prima lavata con cherosene. Quindi viene raffreddato. Il cherosene viene rimosso. Cristalli di gas di cocaina grezza sono lasciati sul fondo del serbatoio. Tipicamente, i cristalli sono sciolti in alcool metilico. Essi vengono quindi ricristallizzati e dissolti di nuovo in acido solforico. Ulteriori procedure di lavaggio, ossidazione e separazione coinvolgono il permanganato di potassio, il benzolo e il carbonato di sodio.

.
Mi occupo di Creare le vostre pagine, disegnare loghi e marchi.  Posso realizzare biglietti da visita, personalizzare banner e clip animate.  Fornisco supporto e consulenza per realizzare Siti Internet,   blog personalizzati e pagine Social.  Servizio rivolto a Privati, Aziende, Agenzie, Enti,   Associazioni e Liberi Professionisti.

cocaina freebase / crack. L'idea di fumare la cocaina non è nuova. La società farmaceutica Parke, Davies introdusse i sigari di coca nel lontano 1886. Ma il calore degrada piuttosto che vaporizza la cocaina cloridrato. Quindi le vendite di coca-sigari non sono mai decollate. La cocaina fumabile sotto forma di base piuttosto che il sale non si diffuse negli Stati Uniti per altri cento anni. Freebase / crack deriva dalla cocaina cloridrato che è stata trattata chimicamente con ammoniaca o bicarbonato di sodio per liberare il potente materiale di base dal sale. La base libera era originariamente prodotta da un pericoloso processo a quattro o cinque fasi in cui il sale cloridrato veniva riscaldato con acqua e un liquido volatile come l'etere. La cocaina di base sotto forma di "crack" è più sicura da produrre; ma non è meno avvincente. La crepa / base libera stessa è indissolubile in acqua, quindi può ' t facilmente essere iniettato o annusato. Invece, di solito viene fumato dalle pipe; bruciato su un pezzo di carta stagnola; o mescolato con tabacco e forse cannabis in un giunto fumabile. La corsa euforica arriva in pochi secondi, anche più velocemente rispetto alla somministrazione per via endovenosa di cocaina cloridrato. Inizialmente, l'utente può sperimentare un profondo senso di potere, maestria, intelligenza e desiderio disinibito. L'orgasmo si intensifica. Iper-sessualità stravagante e promiscuità sfrenata sono comuni. L'euforia di solito inizia a svanire in pochi minuti. La cocaina viene rapidamente metabolizzata nel sangue e nel fegato. La sua tipica emivita è di 30-90 minuti. Presto, il crackhead desidera disperatamente un altro colpo. La depressione profonda può accadere se è negato. La discesa nell'abisso è iniziata. o mescolato con tabacco e forse cannabis in un giunto fumabile. La corsa euforica arriva in pochi secondi, anche più velocemente rispetto alla somministrazione per via endovenosa di cocaina cloridrato. Inizialmente, 
l'utente può sperimentare un profondo senso di potere, maestria, intelligenza e desiderio disinibito. L'orgasmo si intensifica. Iper-sessualità stravagante e promiscuità sfrenata sono comuni. L'euforia di solito inizia a svanire in pochi minuti. La cocaina viene rapidamente metabolizzata nel sangue e nel fegato. La sua tipica emivita è di 30-90 minuti. Presto, il crackhead desidera disperatamente un altro colpo. La depressione profonda può accadere se è negato. La discesa nell'abisso è iniziata. o mescolato con tabacco e forse cannabis in un giunto fumabile. La corsa euforica arriva in pochi secondi, anche più velocemente rispetto alla somministrazione per via endovenosa di cocaina cloridrato. Inizialmente, l'utente può sperimentare un profondo senso di potere, maestria, intelligenza e desiderio disinibito. L'orgasmo si intensifica. Iper-sessualità stravagante e promiscuità sfrenata sono comuni. L'euforia di solito inizia a svanire in pochi minuti. La cocaina viene rapidamente metabolizzata nel sangue e nel fegato. La sua tipica emivita è di 30-90 minuti. Presto, il crackhead desidera disperatamente un altro colpo. La depressione profonda può accadere se è negato. La discesa nell'abisso è iniziata. maestria, intelligenza e desiderio disinibito. L'orgasmo si intensifica. Iper-sessualità stravagante e promiscuità sfrenata sono comuni. L'euforia di solito inizia a svanire in pochi minuti. La cocaina viene rapidamente metabolizzata nel sangue e nel fegato. La sua tipica emivita è di 30-90 minuti. Presto, il crackhead desidera disperatamente un altro colpo. La depressione profonda può accadere se è negato. La discesa nell'abisso è iniziata. maestria, intelligenza e desiderio disinibito. L'orgasmo si intensifica. Iper-sessualità stravagante e promiscuità sfrenata sono comuni. L'euforia di solito inizia a svanire in pochi minuti. La cocaina viene rapidamente metabolizzata nel sangue e nel fegato. La sua tipica emivita è di 30-90 minuti. Presto, il crackhead desidera disperatamente un altro colpo. La depressione profonda può accadere se è negato. La discesa nell'abisso è iniziata.
        Durante le abbuffate crack-cocaina , i tossicodipendenti possono diventare completamente ossessionati dalle droghe. L'ossessione è così onnipotente che cibo, denaro, sonno, persone care, moralità, ogni senso di responsabilità e persino istinti di sopravvivenza possono essere eclissati. Gli utenti possono fumare crack a intervalli di quindici minuti per alcune 72 ore senza pause per dormire o mangiare. Segue inevitabilmente un "crash"; e una profonda malinconia.
        Quindi crack-cocaina non è né una scelta saggia,
 né efficace per lo sbiancante dell'umore a lungo termine.



Grani di Coca in una banconota da un dollaro.
La cocaina cloridrato è molto stabile. 
Si lega strettamente all'inchiostro in valuta cartacea . 
Quindi la maggior parte degli americani maneggia
 la cocaina ogni giorno della propria vita. 



LEGGI ANCHE
Ed è così che il nome si tramutò: da Coca Wine, divenne Coca-Cola!
Ed eliminata la presenza di cocaina a partire dal 1903, 
ecco giunti alla bevanda che tutti noi consumiamo oggi...



.

Mi occupo di Creare le vostre pagine Responsive, 
disegnare loghi e marchi.
Posso realizzare biglietti da visita, 
personalizzare banner e clip animate.
Fornisco supporto e consulenza per realizzare Siti Internet,
 blog personalizzati e pagine Social.
Servizio rivolto a Privati, Aziende, Agenzie, Enti, 
Associazioni e Liberi Professionisti.


MIO SITO  :

Mi occupo di Creare le vostre pagine Responsive,   disegnare loghi e marchi.  Posso realizzare biglietti da visita,   personalizzare banner e clip animate.  Fornisco supporto e consulenza per realizzare Siti Internet,   blog personalizzati e pagine Social.  Servizio rivolto a Privati, Aziende, Agenzie, Enti,   Associazioni e Liberi Professionisti.
.

Nessun commento:

Posta un commento

Guadagna col Tuo Blog e se non lo Hai te lo Creo : https://www.cipiri.com

loading...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Sostieni questo Blog , GRAZIE

Ottimo Regalo

Ottimo Regalo
per tutte le Occasioni

Scegli una carta delle IMAGO


CLICCA QUI SOTTO
.



Informazioni personali

La mia foto
Siti Internet e Blog Personalizzati

Visualizzazioni totali