.

loading...

CONDIVIDI con Amici

Bookmark and Share

martedì 2 aprile 2019

Cocaina in Vendita


Cocaina in Vendita

La cocaina è un antidolorifico molto efficace.
 Come anestetico di superficie per le membrane mucose intorpidite del naso, degli occhi e della gola, la sua efficacia è indiscutibilmente insuperabile. La sua popolarità in contesti non medici, tuttavia, significa che la cocaina non è più un punto fermo dell'odontoiatria ortodossa.
        La regina Vittoria e Winston Churchill hanno apprezzato i prodotti a base di coca. Stimolanti come il chewing-gum di Coca-Bola - "un potente tonico al sistema muscolare e nervoso, che consente al chewer di eseguire un ulteriore lavoro e alleviare la stanchezza e l'esaurimento" - erano estremamente popolari tra i consumatori. Oggi alcuni esperti sostengono con cautela l'uso della cocaina in pastiglie o gomme a bassa potenza. In comune con le foglie di coca, le pastiglie di cocaina possono essere masticate come alternativa meno avvincente al farmaco raffinato.

        Attualmente una società peruviana (2003) sta sviluppando Cocamel , un dolce alla cocaina e al caramello. Se Cocamel ottiene una licenza di prodotto, le vendite dovrebbero essere veloci. Il boss della compagnia, Rosario Lazo, afferma: "Il Cocamel è delizioso e può essere usato per rilassare le persone dalle tensioni quotidiane, sorprendendo tutti e dando alla gente più di un sorriso."


.
Mi occupo di Creare le vostre pagine, disegnare loghi e marchi.  Posso realizzare biglietti da visita, personalizzare banner e clip animate.  Fornisco supporto e consulenza per realizzare Siti Internet,   blog personalizzati e pagine Social.  Servizio rivolto a Privati, Aziende, Agenzie, Enti,   Associazioni e Liberi Professionisti.
.



anestetico di superficie per le membrane mucose intorpidite del naso, degli occhi e della gola,

Grani di Coca in una banconota da un dollaro.
La cocaina cloridrato è molto stabile. 
Si lega strettamente all'inchiostro in valuta cartacea . 
Quindi la maggior parte degli americani maneggia 
la cocaina ogni giorno della propria vita. 


LEGGI ANCHE
 Masticare foglie di coca con un pizzico di lime in polvere è un modo nutriente ed energizzante per indurre uno stato d'animo sano senza causare un high insostenibile. Sfortunatamente, non è molto buono per i propri denti...



.

Mi occupo di Creare le vostre pagine Responsive, 
disegnare loghi e marchi.
Posso realizzare biglietti da visita, 
personalizzare banner e clip animate.
Fornisco supporto e consulenza per realizzare Siti Internet,
 blog personalizzati e pagine Social.
Servizio rivolto a Privati, Aziende, Agenzie, Enti, 
Associazioni e Liberi Professionisti.


MIO SITO  :

Mi occupo di Creare le vostre pagine Responsive,   disegnare loghi e marchi.  Posso realizzare biglietti da visita,   personalizzare banner e clip animate.  Fornisco supporto e consulenza per realizzare Siti Internet,   blog personalizzati e pagine Social.  Servizio rivolto a Privati, Aziende, Agenzie, Enti,   Associazioni e Liberi Professionisti.
.

Nessun commento:

Posta un commento

Guadagna col Tuo Blog e se non lo Hai te lo Creo : https://www.cipiri.com

loading...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Sostieni questo Blog , GRAZIE

Ottimo Regalo

Ottimo Regalo
per tutte le Occasioni

Scegli una carta delle IMAGO


CLICCA QUI SOTTO
.



Informazioni personali

La mia foto
Siti Internet e Blog Personalizzati

Visualizzazioni totali