.

loading...

CONDIVIDI con Amici

Bookmark and Share

martedì 2 aprile 2019

Mama Coca

Nella mitologia inca, Mama Coca o Cocomama era la divinità della salute e della gioia


La coca può essere raccolta quattro volte all'anno. Tradizionalmente, masticare la foglia sacra favorisce il contatto con il mondo degli spiriti. Masticare o fumare foglie di coca rinvigorisce l'utente, permettendogli di assorbire i poteri magici della pianta e proteggere il corpo e lo spirito allo stesso modo. Gli antichi peruviani usavano la coca come anestetico locale prima di trapanare - la tecnica chirurgica pericolosa di praticare un foro nel cranio per alleviare vari problemi fisici e psichici.
        Nelle culture tradizionali indiane, Mama Coca era considerata una divinità benevola. Era considerata una dea sacra che poteva benedire gli umani con il suo potere. Prima della raccolta della coca, la mietitrice andava a letto con una donna per assicurarsi che Mama Coca fosse di buon umore. Tipicamente, un decotto di coca e saliva è stato strofinato 
sull'organo maschile per prolungare l'estasi erotica.

Secondo la leggenda ella era in origine una donna dissoluta che fu tagliata a metà dai suoi numerosi amanti

        Nella mitologia inca, Mama Coca o Cocomama era la divinità della salute e della gioia. Secondo la leggenda ella era in origine una donna dissoluta che fu tagliata a metà dai suoi numerosi amanti. Dal suo corpo nacque la prima pianta di coca, le cui foglie potevano essere masticate dagli uomini (per ottenerne vigore e felicità) soltanto dopo aver fatto raggiungere l'orgasmo ad una donna.

 La cocaina non è un afrodisiaco se assunto in grandi quantità per periodi prolungati. Infatti l'uso cronico di cocaina può sopprimere completamente il comportamento erotico.


        Più tardi le autorità fecero affermazioni meno stravaganti. In Der Kokainismus (1926), lo psichiatra svizzero Hans Maier registra: "Dopo una notte di prodezze sessuali, rispetto alle quali le sette fatiche di Ercole erano un semplice nulla, mi addormentai, solo per essere immediatamente risvegliato dalle rinnovate richieste del mio insaziabile Sono riuscito a verificare da solo la misura in cui la cocaina rende le donne incapaci di raggiungere una relazione sessuale: l'orgasmo segue l'orgasmo, aumentando ulteriormente l'intensità del desiderio, ma l'uomo più sessualmente potente deve alla fine abbandonare la speranza di soddisfare tali una donna, 
non c'era altro da fare che fuggire in autoconservazione ".

        Tale prosa viola può ingannare gli incauti. La cocaina non è un afrodisiaco se assunto in grandi quantità per periodi prolungati. Infatti l'uso cronico di cocaina può sopprimere completamente il comportamento erotico. Questo perché prendere la cocaina pura è in genere più piacevole che fare sesso. Gli animali in cattività, data l'opportunità di godere di quantità illimitate di entrambi, inizialmente saranno più attivi sessualmente. Ma finiscono per concentrarsi interamente sulla cocaina. Questo modello di comportamento è anche l'esperienza comune degli umani che passano dall'uso ricreativo occasionale della droga per diventare tossicodipendenti da cocaina.


.
Mi occupo di Creare le vostre pagine, disegnare loghi e marchi.  Posso realizzare biglietti da visita, personalizzare banner e clip animate.  Fornisco supporto e consulenza per realizzare Siti Internet,   blog personalizzati e pagine Social.  Servizio rivolto a Privati, Aziende, Agenzie, Enti,   Associazioni e Liberi Professionisti.
.

LEGGI ANCHE
La cocaina è un antidolorifico molto efficace
 Come anestetico di superficie per le membrane mucose intorpidite del naso, degli occhi e della gola, la sua efficacia è indiscutibilmente insuperabile. La sua popolarità in contesti non medici, tuttavia, significa che la cocaina non è più un punto fermo dell'odontoiatria ortodossa.
        La regina Vittoria e Winston Churchill hanno apprezzato i prodotti a base di coca. Stimolanti come il chewing-gum di Coca-Bola - "un potente tonico al sistema muscolare e nervoso, che consente al chewer di eseguire un ulteriore lavoro e alleviare la stanchezza e l'esaurimento" - erano estremamente popolari tra i consumatori... 





Mi occupo di Creare le vostre pagine Responsive, 
disegnare loghi e marchi.
Posso realizzare biglietti da visita, 
personalizzare banner e clip animate.
Fornisco supporto e consulenza per realizzare Siti Internet,
 blog personalizzati e pagine Social.
Servizio rivolto a Privati, Aziende, Agenzie, Enti, 
Associazioni e Liberi Professionisti.


MIO SITO  :

Mi occupo di Creare le vostre pagine Responsive,   disegnare loghi e marchi.  Posso realizzare biglietti da visita,   personalizzare banner e clip animate.  Fornisco supporto e consulenza per realizzare Siti Internet,   blog personalizzati e pagine Social.  Servizio rivolto a Privati, Aziende, Agenzie, Enti,   Associazioni e Liberi Professionisti.
.

Nessun commento:

Posta un commento

Guadagna col Tuo Blog e se non lo Hai te lo Creo : https://www.cipiri.com

loading...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Sostieni questo Blog , GRAZIE

Ottimo Regalo

Ottimo Regalo
per tutte le Occasioni

Scegli una carta delle IMAGO


CLICCA QUI SOTTO
.



Informazioni personali

La mia foto
Siti Internet e Blog Personalizzati

Visualizzazioni totali