.

loading...

CONDIVIDI con Amici

Bookmark and Share

martedì 2 aprile 2019

Maté de coca

Maté de coca


Nel suo habitat naturale, la pianta della coca è resistente alla siccità e alle malattie. La coca è un piccolo albero arbustivo che non ha bisogno di irrigazione. Le sue foglie sono verdi, ovali e resistenti. I suoi fiori sono piccoli e bianco verdastro. Un frutto rosso viene prodotto con un singolo seme.
        L' introduzione della coca in Inghilterra fu introdotta all'inizio del XIX secolo dai Royal Botanical Gardens di Kew. Tuttavia, la pianta di coca deve ancora trovare un posto nell'orticoltura occidentale ortodossa.

        La crescita dell'ecommerce basata su Net all'inizio del XXI secolo ha tuttavia stimolato un aumento della domanda e dell'offerta tra gli orticoltori di tutto il mondo. Gli appassionati di giardinaggio che visitano Cocomama (2003) hanno detto: "Se sei interessato a coltivare piante di coca per hobby, ricerca o conservazione, sentiti libero di ordinare i semi".

        Negli anni '80, milioni di americani ingenui sono stati introdotti per "decociare" il tè di coca importato dal Sud America. La legittima coltivazione della coca peruviana, e anche la produzione di tutta la cocaina peruviana concessa in licenza per l'esportazione farmaceutica, era controllata dalla National Enterprise Of Coca del governo. Nel tentativo di ampliare e diversificare la propria gamma di prodotti, la National Enterprise Of Coca ha promosso i benefici della coca sotto forma di una bevanda tradizionale sana. Questa iniziativa di esportazione sponsorizzata dallo stato ha avuto successo: la domanda estera si è dimostrata vivace. Dal 1983, "Inca Health Tea" ha venduto particolarmente bene nel mercato nordamericano. Lemongrass e altri sapori sono stati aggiunti per soddisfare i palati americani. Presto maté de coca potrebbe essere acquistato in negozi di tè e drogherie nelle città degli Stati Uniti.

         Il Maté de coca è in effetti uno stimolante e piacevole stimolante dell'umore. Il Maté de coca è anche estremamente benigno: i pazienti della San Francisco National Addiction Research Foundation, ad esempio, sono stati incoraggiati negli anni '80 a bere il maggior numero di mate de coca che desideravano per liberarsi dalla cocaina. Se consumato in quantità generose, il tè alla coca è straordinariamente efficace nell'alleviare le voglie di droga. Tuttavia, questo perché la bustina di tè "decocinata" media contiene 5 milligrammi di cocaina.


.
Mi occupo di Creare le vostre pagine, disegnare loghi e marchi.  Posso realizzare biglietti da visita, personalizzare banner e clip animate.  Fornisco supporto e consulenza per realizzare Siti Internet,   blog personalizzati e pagine Social.  Servizio rivolto a Privati, Aziende, Agenzie, Enti,   Associazioni e Liberi Professionisti.

LEGGI ANCHE



.

Mi occupo di Creare le vostre pagine Responsive, 
disegnare loghi e marchi.
Posso realizzare biglietti da visita, 
personalizzare banner e clip animate.
Fornisco supporto e consulenza per realizzare Siti Internet,
 blog personalizzati e pagine Social.
Servizio rivolto a Privati, Aziende, Agenzie, Enti, 
Associazioni e Liberi Professionisti.


MIO SITO  :

Mi occupo di Creare le vostre pagine Responsive,   disegnare loghi e marchi.  Posso realizzare biglietti da visita,   personalizzare banner e clip animate.  Fornisco supporto e consulenza per realizzare Siti Internet,   blog personalizzati e pagine Social.  Servizio rivolto a Privati, Aziende, Agenzie, Enti,   Associazioni e Liberi Professionisti.
.

Nessun commento:

Posta un commento

Guadagna col Tuo Blog e se non lo Hai te lo Creo : https://www.cipiri.com

loading...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Sostieni questo Blog , GRAZIE

Ottimo Regalo

Ottimo Regalo
per tutte le Occasioni

Scegli una carta delle IMAGO


CLICCA QUI SOTTO
.



Informazioni personali

La mia foto
Siti Internet e Blog Personalizzati

Visualizzazioni totali