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giovedì 21 giugno 2012

addominali perfetti grazie all'alimentazione

 

 5 consigli per ottenere addominali perfetti grazie all'alimentazione.

1. Frutta e verdura: in base ad uno studio il girovita si snellisce più rapidamente se si consumano carboidrati dati da frutta e verdura piuttosto del pane bianco o prodotti trasformati a base di zucchero.
Gli agrumi, in particolare le arance, sono utili per potenziare la vostra immunità agli agenti esterni grazie alla Vitamina-C e al beta-carotene che sono abbondanti nella frutta come arance e kiwi, ecc.
2. L'importanza del Selenio: secondo una famosa rivista, questo minerale resistente al cancro è resistente anche alla possibilità di sovrappeso.
Anche se è difficile da ottenere, in sostanza la quantità esatta sono 55 mcg di selenio al giorno.
Il selenio lo possiamo trovare nei cereali integrali, nei formaggi del Vermont e nelle noci California.
Il selenio è un “super-strumento” per acquisire addominali perfetti.
3. Proteine: Le proteine sono un grande strumento di perdita di peso, soprattutto per la mezza età.
Una buona dieta deve includere le proteine come nutrimento obbligatorio per aiutare a prevenire il sovrappeso e costituiscono una dieta ideale per addominali piatti.
Ma attenzione, un eccessiva assunzione di proteine è un fattore negativo per la salute, in quanto possono influenzare negativamente i reni.
Inoltre, non dimenticate di scegliere proteine intelligenti come yogurt organico, latte intero organico, pesce, pollame biologico e noci
Questo è un fattore decisivo per ottenere una pancia piatta ed un aspetto snello e dalle prestazioni eccellenti!
4. Vino e acqua: non è consigliabile iniziare a bere vino giusto per uccidere un rigonfiamento al ventre.
5. Grassi: grassi mono-insaturi e omega-3 e omega-6 sono molto utili in una dieta sana.
Per ottenere degli addominali perfetti, oltre all'alimentazione, dobbiamo praticare anche dell'attività fisica.
Prima di iniziare a scolpire e tonificare i nostri addominali, dobbiamo lavorare sui gruppi muscolari più grandi.
Perciò iniziamo ad effettuare degli esercizi cardiovascolari, per modellare il nostro corpo e tonificare la nostra massa muscolare.
Solo una volta eliminati quei chili in più intorno al tronco, possiamo concentrarci a scolpire i nostri addominali.
Probabilmente non ci crederete, ma le micro lesioni che si verificano lungo la parte bassa della schiena, sono dovuti a degli addominali molto deboli.
Quindi è molto importante allenarci non solo per ottenere una perfetta forma fisica ma, soprattutto, per godere di buona salute.
Perciò riassumiamo:
affidiamoci ad una dieta sana, ricca di proteine e minerali come il selenio, che ci aiuterà a ricostruire la fibra muscolare debilitata a causa degli esercizi.
Ricordiamoci di bere come minimo 8 bicchieri d'acqua al giorno per depurare il nostro corpo dalle tossine in eccesso, ed eseguiamo delle sessioni di allenamento dalla durata minima di 30 minuti. Otterremmo, così, quegli addominali tanto sognati.
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- Esecuzione corretta del crunch

Il crunch è l' allenamento principe per sviluppare gli addominali,,,
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