.

loading...

CONDIVIDI con Amici

Bookmark and Share

lunedì 24 ottobre 2011

Esercizio Fisico




Esercizio Fisico


Molte persone stanno cominciando a capire che i nutrienti mangiati trovati in alcuni alimenti o integratori assumendoli può essere un modo efficace per aumentare i livelli di ossido nitrico nel corpo. Ma lo sapevate che il modo più semplice ed economico per aumentare la produzione di NO è attraverso l'esercizio? Esercizio accelera il flusso di sangue, stimolando la produzione di ossido nitrico. In effetti, aumentando i livelli di NO è noto per aumentare la soglia anaerobica del corpo, il che significa che può lavorare per lunghi periodi di tempo. Lavorare fuori, a sua volta, aumenta i livelli di NO.

L'esercizio regolarmente può aiutare ad abbassare la pressione sanguigna. Esercitando, le cellule endoteliali che rivestono i vasi sanguigni in tutto il corpo a produrre sufficiente NO per aiutare a prevenire l'ipertensione.
L'esercizio può aiutare a migliorare i livelli di colesterolo, aumentando i livelli ematici del colesterolo "buono" HDL. La ricerca dimostra che l'esercizio fisico regolare può aumentare i livelli di HDL di ben 5 al 15%.
Esercizio avanzata produzione di NO può aiutare a scoraggiare piastrine del sangue si attacchino al rivestimento interno dei vasi sanguigni, riducendo il rischio di accumulo di placca e coaguli di sangue. Ciò può ridurre la probabilità di sviluppare aterosclerosi.

Vantaggi aggiuntivi Fitness

Regolare esercizio ....

* Può rafforzare il cuore e farlo funzionare in modo più efficiente. Questo permette al cuore di fornire più sangue ad ogni battito e abbassare la frequenza cardiaca a riposo.
* E 'fondamentale per la perdita di peso e prevenire o invertire l'obesità.
* Riduce il rischio di mammella, della prostata e il cancro del colon.
* Riduce il rischio di diabete dell'adulto.
* Riduce la probabilità di sviluppare l'osteoporosi.
* Conduce ad un calo di stress e ansia.
* Migliora la qualità del sonno.
* Aumenta i livelli di energia.
* Rinforza il sistema immunitario.

Quanto esercizio?

Non ci vuole ore al giorno per ricevere i benefici per la salute di esercizio. La chiave del successo è la regolarità e frequenza. Venti minuti, tre volte a settimana è la quantità critica di esercizio che ogni persona ha bisogno di ricevere i benefici della produzione di NO causati dall'esercizio fisico. L'esercizio fisico regolare può effettivamente formare le cellule endoteliali di produrre ossido nitrico aggiuntive anche quando il corpo è a riposo. Esercizio non deve essere particolarmente faticosa per essere molto efficace. Passeggiate, jogging e mountain bike sono solo alcuni dei modi più facili e più efficaci per esercitare regolarmente.


. Corsi .

Nessun commento:

Posta un commento

Guadagna col Tuo Blog e se non lo Hai te lo Creo : https://www.cipiri.com

loading...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Sostieni questo Blog , GRAZIE

Ottimo Regalo

Ottimo Regalo
per tutte le Occasioni

Scegli una carta delle IMAGO


CLICCA QUI SOTTO
.



Informazioni personali

La mia foto
Siti Internet e Blog Personalizzati

Visualizzazioni totali