CREMA PER RASSODARE IL SENO
Se hai allattato, oppure sei dimagrita e il tuo seno ha perso tono, non preoccuparti, ora ti darò alcuni suggerimenti utili. Ti insegnerò a preparare una crema con prodotti naturali fatta in casa da te. Ora andiamo a vedere come procedere. Seguimi con attenzione.
.
Occorrente
- Un vasetto di crema neutra (erboristeria)
- Olio essenziale di finocchio (erboristeria)
- 1Per prima cosa, cara amica, devi fare il seguente esercizio di ginnastica tutti i giorni, possibilmente più volte al giorno: mettiti in piedi con le mani giunte come per pregare e spingi con forza le mani una contro l'altra, rimani in posizione tre secondi quindi rilascia. Ripeti almeno per venticinque volte.
- 2A questo punto: prendi cinquanta millilitri di crema neutra; dieci gocce di olio essenziale di finocchio. Ora mescola in modo molto accurato gli ingredienti utilizzando un cucchiaio di legno o di porcellana. Puoi conservare la crema per un lungo periodo di tempo, non si rovinerà, inoltre avrà anche un gradevole profumo.
- 3Applicala tutti i giorni, mattina e sera sul tuo seno, effettuando un leggero massaggio in modo circolare, orario ed antiorario. Facendo penetrare bene la crema. Se seguirai questi consigli, vedrai in poco tempo degli ottimi risultati. Ti consiglio di provare cara amica lettrice, ne resterai soddisfatta!
. . .
Nessun commento:
Posta un commento
Guadagna col Tuo Blog e se non lo Hai te lo Creo : https://www.cipiri.com