.

loading...

CONDIVIDI con Amici

Bookmark and Share

martedì 9 aprile 2013

IL CAFFE' VERDE

 

DIMAGRIRE VELOCE CON IL CAFFE' VERDE

Allora dove possiamo trovare il caffè verde? Il caffè verde si trova in molti negozi specializzati in prodotti d'importazione, ma anche in qualche erboristeria o negozio biologico.


Molte donne vorrebbero dimagrire veloce senza troppo sforzo, e un modo sicuro e semplice per perdere peso senza iniziare una dieta ferrea potrebbe essere con il consumo di caffè verde.

Se dimagrire veloce con il consumo di caffè verde ti sembra troppo bello per essere vero, devi sapere che il caffè verde non tostato è un’integratore completamente naturale che ha proprietà brucia grassi e questo composto è il vero segreto per favorire la conversione di grasso depositato nei tessuti in energia pronta da bruciare.
Caffè Verde?
Si tratta di è una miscela particolare di chicchi non tostati che potrebbe far perdere peso senza fatica e senza troppe rinunce a tavola.

Il consumo di caffè verde può avere un effetto reale per dimagrire veloce e non ti serve fare altro, perché il caffè verde è solamente in aggiunta come supplemento, mantenendo quindi la tua alimentazione quotidiana, che naturalmente dovrà essere il più possibile equilibrata.
Dimagrire Veloce
– Perché dovrebbe Funzionare?
La chiave per dimagrire veloce con il caffè verde non è nella caffeina, ma nell’acido clorogenico.

L’acido clorogenico è una sostanza in grado di farti dimagrire veloce grazie alle sue molteplici proprietà perché è in grado di:
- ridurre l’assorbimento di zuccheri da parte dell’intestino
- aiuta a velocizzare il metabolismo
- accelera la percentuale di grassi bruciati
- inibisce il rilascio di glucosio
- permette di aumentare il metabolismo dei grassi nel fegato

I chicchi di caffè verde non tostati sono amari ma contengono oltre il 50% di acido clorogenico in più ripetto al caffè tostato classico e in una sola tazzina di caffè verde è contenuto fino al 10% in più di acido clorogenico rispetto ad una tazzina di caffè tostato.
il caffè verde potrebbe essere un nuovo modo per perdere peso in fretta senza ricorrere a diete drastiche, grazie alle sue proprietà brucia grassi. Caffè Verde come Brucia Grassi Naturale – Ho gli stesso benefici anche con il caffè tostato?
Aumentare l’assunzione di caffè come metodo brucia grassi purtroppo non serve a nulla perché quando i chicchi di caffè vengono tostati, l’acido clorogenico, che è il segreto brucia grassi, viene eliminato.
per la salute?
Il chicco di caffè verde non ha gli stessi effetti del caffè tostato classico, il caffè verde infatti non è uno stimolante, quindi:
- il caffè verde non ti fa diventare nervosa
- il caffè verde non ti fa aumentare la frequenza cardiaca
- il caffè verde abbassa la pressione, continuando a stimolare il metabolismo
Il caffè verde potrebbe fare la differenza nella tua dieta, visto che questo supplemento brucia grassi naturale è in grado di bloccare l’assorbimento degli zuccheri, quindi impedisce che gli zuccheri siano trasformati in grasso ed accumulati nei tessuti dei tuo corpo

Specialmente in chi è abituato a mangiare più carboidrati o zuccheri, iniziando a bere il caffè verde, si dice che grazie al potere brucia grassi che racchiude, il soggetto noterà una differenza immediata.
Tutto è nato da una ricerca pubblicata sulla rivista “Gastroenterology Research and Practice” che studia le proprietà del caffè anche in ambito dietetico come brucia grassi.

Questo studio sul caffè verde ha coinvolto 16 individui in sovrappeso o obesi dello stesso sesso che hanno assunto capsule contenenti l’estratto del caffè verde per un periodo di 22 settimane, 30 minuti prima di un pasto tre volte al giorno.
Lo studio ha evidenziato:
- una perdita del 16% d grasso corporeo totale
- una perdita di peso corporeo di circa il 10%

E’ bene dire che però questi sono solamente i risultati di un singolo studio e non di una ricerca scientifica, ciò quindi non basta per affermare che il caffè verde fa veramente dimagrire ed è un’infallibile brucia grassi, quindi spetta a te l’ardua sentenza.

LEGGI ANCHE  :  http://cipiri11.blogspot.it/2015/04/aggiungere-burro-al-caffe-fa-dimagrire.html

Aggiungere burro al caffè
fa dimagrire ?

Si chiama «bulletproof coffee»: il suo creatore, l'imprenditore americano D. A., ha avuto l'idea durante una visita in Tibet. Secondo A., l'aggiunta di burro all'interno della bevanda fornisce un rilascio più graduale di energia e sopprime lo stimolo della fame per un lasso di tempo più prolungato
«You're the cream in my coffee», letteralmente «sei la crema nel mio caffè», è il titolo di una vecchia canzone portata alla ribalta dal grande Nat King Cole. Una ballata romantica, in cui chi canta racconta alla amata di quanto abbia bisogno di lei: come i lacci di una scarpa, come il sale sullo stufato. E poco importa se i puristi del caffè storceranno il naso, poiché ritengono che, per assaporarne ogni sfaccettatura, il modo migliore di bere la bevanda più amata dagli italiani sia senza zucchero né altra sostanza che possa dolcificarne il classico sapore amaro. Anche perché, dopo aver sentito la trovata dell'imprenditore  A., probabilmente il disgusto 
risulterà ancora più marcato.




Sì, perché il businessman americano ha partorito un'idea che, 


SE VUOI LEGGI ANCHE http://salutepiu.blogspot.it/2013/06/il-caffe-piu-costoso-al-mondo.html

Il caffè più costoso al mondo



Il caffè più costoso al mondo (parliamo di circa 700-1000 € al kg) è prodotto in alcune isole dell’arcipelago indonesiano. Si tratta di un caffè pregiatissimo, prodotto in modestissima quantità e dal sapore sublime...


.
COSA TI PORTA IL 2018 ?



5 commenti:

  1. ci sono effetti collaterali assumendo il caffe verde?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sono un medico , conviene informarsi bene prima di assumere alimenti ...

      Elimina
  2. The advice is extremely helpful.

    RispondiElimina
  3. Wow, stunning site. Thnx ...

    RispondiElimina
  4. I love this website - its so usefull and helpfull.

    RispondiElimina

Guadagna col Tuo Blog e se non lo Hai te lo Creo : https://www.cipiri.com

loading...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Sostieni questo Blog , GRAZIE

Ottimo Regalo

Ottimo Regalo
per tutte le Occasioni

Scegli una carta delle IMAGO


CLICCA QUI SOTTO
.



Informazioni personali

La mia foto
Siti Internet e Blog Personalizzati

Visualizzazioni totali